Eva Riccobono nuda sui social è una sexy mamma

La bellissima Eva Riccobono scalda Instagram con uno scatto hot nuda sul divano con una coperta di finta pelliccia

chiudi

Caricamento Player...

Bella, sensuale, con quell’aria un po’ snob ed eccentrica, la modella e attrice Eva Riccobono sa come catturare l’attenzione dei fan sui social e con l’ultima foto che ha pubblicato, ci è riuscita alla perfezione: coricata sul divano scruta l’obiettivo sicura di sè per uno scatto senza veli in bianco e nero, coperta da una semplice pelliccia finta che le nasconde le lunghissime e perfette gambe. I followers ovviamente si sono scatenati  l’hanno riempita di complimenti, come spesso capita con le sue foto social ad alto tasso erotico. Eva Riccobono non dimentica di essere una donna prima di essere una mamma, nonostante la maternità l’abbia resa felicissima e la sognava da tanto tempo: la scorsa primavera è nato il suo piccolo Leonardo dall’amore con il famoso dj Matteo Ceccarini, figlio che aveva tanto desiderato.

Mamma social

Su Instagram, Eva Riccobono non si diverte solo a pubblicare foto hot del suo splendido fisico ma ha spesso usato i social per condividere momenti di vita quotidiana o proprio per presentare il suo piccolo Leonardo, desiderato da tempo.

La Riccobono si è sempre mostrata gioiosa ed entusiasta di essere diventata mamma di un maschietto, perchè era quello che segretamente desiderava.

Eva e Matteo Ceccarini sono fidanzati da più di 10 anni ormai e dopo un figlio non restano che i fiori d’arancio, anche se ancora non ne parlano.

E se la vita in famiglia va a gonfie vele, Eva Riccobono non  si può certo lamentare neanche della sua vita lavorativa, sempre impegnate tra uno shooting e un set, la modella e attrice è richiesta dai grandi marchi ed è una delle icone della bellezza e dell’eleganza italiana, con i suoi bellissimi occhi blu e i suoi capelli biondissimi.

Eva Riccobono
Fonte: Instagram