Laura Torrisi e l’incredibile dichiarazione sulla vita sentimentale

Corteggiata da attori e modelli, Laura Torrisi, ex di Leonardo Pieraccioni, si dichiara single e si dedica alla figlia Martina

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la rottura con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, intervistata da Tgcom24 si dichiara ancora single e confessa di essere soddisfatta così, per ora non cerca l’amore e preferisce dedicarsi alla figlia Martina, nata proprio dall’amore con il regista.“Sono single, lo giuro. Sono concentrata sulla mia bimba. Non cerco e quindi non trovo. Poi non è semplice stare con me. Sono una donna separata e sono molto selettiva. Il mio uomo non deve essere narciso. Apprezzo l’onestà nei modi e nei sentimenti. Ma non è facile, per questo dico tanti no. Mi capita di essere corteggiata ma se mi guardo intorno vedo solo attori e modelli molto concentrati su se stessi. Così non li faccio neanche avvicinare, vado per esclusione. Ho già dato in questo ambito. Un uomo che non faccia parte del mondo dello spettacolo? Fosse facile. In questo caso non sai mai se vogliono te o il personaggio. Nel dubbio me ne sto sola e sto anche bene.”

Leonardo Pieraccioni, padre di sua figlia

Per Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni rimarrà sempre e comunque il padre di sua figlia e non ha mai nascosto di essere rimasta molto legata a lui: i due sono tutt’ora in ottimi rapporti per crescere al meglio e in serenità la piccola Martina.

“Il nostro rapporto è molto bello, sia chiaro. Ma non voglio ripetere gli errori del passato.”

Non sono chiari quali siano gli errori cui si riferisce Laura Torrisi, l’unica cosa certa è che, nonostante si siano lasciati già diversi anni fa, lei e Leonardo Pieraccioni sono ancora molto uniti e legati da un grande affetto, senza che però tra loro ci sia l’amore di una coppia normale.

Laura è stata molto vicina al regista quando qualche mese fa mancò suo padre, proprio come farebbe una grande amica in una situazione del genere.

Laura Torrisi
Fonte: instagram