Belen e Stefano si rivedono sul palco di Pequenos Gigantes

Questa volta non ci sarebbero dubbi: Belen e Stefano si sarebbero rivisti dietro le quinte di Pequenos Gigantes, tra bambini e risate

chiudi

Caricamento Player...

Un mini video pubblicato dal backstage di Pequenos Gigantes ha tolto ogni dubbio: Belen e Stefano si sarebbero visti durante le riprese del programma e avrebbero riso insieme ai bambini concorrenti. Tra loro pare ci sia buon feeling nonostante la rottura e sembra che sappiano stare nello stesso luogo in pace e serenità; lavorare insieme potrebbe essere per loro un buon modo e aiuto per riaccendere la passione, che dicono essere finita da tempo. Belen Rodriguez sarà alla conduzione del programma, mentre Stefano De Martino sarà l’insegnante di ballo dei bambini che si sfideranno tra balli e intrattenimento di vario tipo. Il programma dovrebbe andare in onda con le prime puntate da fine febbraio o inizio marzo e al fianco della showgirl argentino ci sarà anche l’amico e professore della scuola di Amici Rudy Zerbi, mentre per il ballo, oltre a Stefano, troveremo anche Kledi Kadiu, che compare anche nel video, che è diventato papà da poco.

Possibile ritorno di fiamma?

Con il lavoro insieme a Pequenos Gigantes, format portato in Italia dal genio televisivo di Maria De Filippi, molti fan della ormai ex coppia d’oro, Belen e Stefano, sperano in un possibile riavvicinamento tra i due, anche per il bene di Santiago che, in ogni caso, passa molto tempo con entrambi i genitori.

Stefano De Martino continua a non sbilanciarsi sulla relazione con Belen e sembra essere completamente immerso nel lavoro ad Amici e a Piccoli Giganti.

Belen Rodriguez invece, in occasione di una cena di riappacificazione con Valerio Staffelli con tanto di consegna del tapiro d’oro, il numero 20 per lei, avrebbe rivelato all’inviato Striscia la Notizia di non voler tornare insieme al ballerino, da considerarsi ormai definitivamente suo ex marito.

 

Belen e Stefano
Fonte: Instagram