Asia Argento e la drastica decisione sulla sua vita privata

Asia Argento si racconta dopo diverse storie sbagliate e svela che ora ha paura di innamorarsi

chiudi

Caricamento Player...

In una lunga intervista a Oggi, Asia Argento, che presto vedremo ballare in pista a Ballando con le Stelle, ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata, soprattutto quelli legati alla vita amorosa, dichiarandosi single per scelta. L’attrice non vorrebbe più soffrire scegliendo uomini sbagliati e si rimprovererebbe di proiettare troppo di ciò che vuole sugli uomini, non riuscendo a vedere la realtà. “Nuovi amori? Per carità, ho paura! E poi ho avuto così tanti flirt che mi deprime anche solo il pensiero. Per me non sarebbe uno svago felice, non mi gioverebbe e, anzi, mi intristisce anche solo l’idea perché sarebbe un’altra illusione”. Ora quindi l’attrice, avrebbe paura di innamorarsi perchè non vorrebbe commettere di nuovo gli stessi sbagli.

L’amore per i figli

Per il momento le uniche persone davvero importanti nella sua vita sono i figli, ai quali non ha paura di donare tutto l’amore di cui è capace:

“Non mi interessa nemmeno una storia d’amore seria. Ho due figli meravigliosi da crescere. Il mio tempo libero lo tengo per loro e per me stessa”.

Durante l’intervista, Asia Argento spiega dettagliatamente quale sia l’errore che continuerebbe a commettere con gli uomini, rendendole sempre più difficile vivere serenamente una storia d’amore:

“Ho sempre fatto un errore nelle relazioni importanti: ho proiettato sugli uomini i miei desideri. Vedevo in loro ciò che avevo bisogno di vedere e non la persona reale. Le illusioni però durano poco, poi si sgretolano, e la persona vera che veniva a galla non mi piaceva mai. Forse io non sono ancora capace di vedere o accettare le persone per quello che sono davvero. E non ho nemmeno messo a fuoco come dovrebbe essere l’uomo giusto per me”.

Asia Argento
Fonte: Instagram