Madonna disperata: il gesto straziante per il figlio

Non demorde Madonna che cerca di ottenere la custodia del figlio Rocco e gli chiede di tornare da lei con una dolce foto ricordo

chiudi

Caricamento Player...

Sono ormai mesi che si parla del trasferimento di Rocco, il figlio 15enne di Madonna, dal padre Guy Ritchie a Londra. Il giovane avrebbe scelto di vivere solo con il padre, contro il volere della pop star, perchè non sopporterebbe la vita in giro per il mondo dietro ai concerti della madre e vorrebbe vivere come un normale teenager senza essere scortato ogni momento dalle guardie del corpo. Madonna non avrebbe mai accettato questa scelta del figlio Rocco che vorrebbe sempre con sè, e starebbe continuando una battaglia legale per ottenere la sua custodia. Nelle ultime ora, su Instagram, la regina del pop avrebbe ricordato con una tenera foto il figlio in fasce, scrivendo “Mi manchi”, forse nella speranza di far cambiare idea al ragazzo.

Un rapporto difficile

Secondo quanto riportano i media americani, gli screzi tra Madonna e Rocco sarebbero iniziati prima dello scorso Natale, quando il ragazzo scelse di passare le feste a Londra dal padre, lasciando così la popstar a festeggiare con la figlia primogenita Lourdes Maria e i due figli adottivi David e Mercy.

I motivi dei litigi tra madre e figlio, sarebbero da ricercare nella presunta troppa rigidità di Madonna come mamma e nei ritmi di vita insopportabili per Rocco, che preferirebbe di gran lunga una vita da teenager normale a Londra con il padre Guy Ritchie, piuttosto che seguire gli estenuanti tour della mamma in giro per il mondo.

Le ultime indiscrezioni riportate dal Daily Mail, parlerebbero di un viaggio a Londra di Madonna per convincere il figlio a tornare a vivere con lei negli USA: pare però, che la pop star non sia riuscita a fargli cambiare idea.

Madonna
Fonte: Instagram