Madonna lontana dal figlio a Natale: Rocco è scappato dal padre?

Rocco, il figlio di Madonna, si sarebbe rifiutato di passare il Natale con la madre preferendo stare in Inghilterra dal padre

chiudi

Caricamento Player...

Il Natale non è mai facile per le coppie separate, soprattutto se ci sono di mezzo dei figli perchè bisogna trovare i giusti accordi per rispettare i desideri di tutti. Questo, Madonna lo sa molto bene, e quest’anno, la regina del pop si è trovata ad affrontare la difficile decisione del figlio Rocco, nato dal matrimonio con il regista Guy Ritchie, che si sarebbe rifiutato di passare il Natale con la mamma, preferendo stare in Inghilterra dal padre. Per riavere il figlio a New York il 25 dicembre, Madonna sarebbe ricorsa a un’ingiunzione del giudice della Corte Suprema di Manhattan, Debora Kaplan. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Daily Mail, tra Rocco e sua mamma ci sarebbero da tempo alcune incomprensioni tipiche alla sua età, dovute al lavoro degli scorsi mesi nel backstage del Rebel Heart tour. Rocco aveva scelto di passare alcuni giorni in Inghilterra dal padre, ma non aveva specificato l’intenzione di volerci restare fino a Natale, facendo infuriare la cantante.

La foto insieme

Negli ultimi giorni però, è comparsa sul profilo Instagram della cantante una tenera foto che la ritrae insieme a Rocco mentre gli fa gli auguri: Buon Natale alla luce della mia vita. 

Non si capisce però, se la foto sia stata scattate mentre erano effettivamente insieme a Natale o se si tratti di uno scatto vecchio, pubblicato per far capire al figlio quanto lei lo vorrebbe vicino in un giorno così speciale per la famiglia.

Madonna saprà sicuramente come reagire anche in questa situazione: la pop star è abituata alle difficoltà in famiglia, dovute ai diversi divorzi e alle relazioni sbagliate.

Alcune voci, affermerebbero che ora Lady Ciccone si stia riavvicinando a uno dei suoi primi grandi amori, la star di Hollywood Sean Penn, da poco single dopo la rottura con la splendida Charlize Theron. Sul profilo della cantante appare anche una foto d’epoca dei due, ma nulla per ora è confermato, anche se sono in molti a fare il tifo per loro.

Madonna
Fonte: Instagram