Valeria Golino e Riccardo Scamarcio amore al capolinea? Lo scoop su Dagospia

Dagospia svela lo scoop di Novella 2000 e lascia tutti senza parole: Valeria Golino avrebbe lasciato Riccardo Scamarcio per un altro

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Dagospia, sul sul sito di Novella 2000 sarebbe comparso un clamoroso scoop: dopo 10 anni d’amore sarebbe finita la relazione tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. I due sarebbero giunti alla conclusione della loro intensa storia d’amore, pare per volere dell’attrice, che secondo le indiscrezioni riportate dalla rivista, si sarebbe innamorata di un misterioso francese. Se lo scoop venisse confermato, si spiegherebbe la presunta crisi di qualche tempo fa che avrebbe costretto i due attori a spostare le nozze che erano già in programma da mesi. Sembra strano però che i due attori, già proiettati verso il matrimonio possano aver deciso di troncare così la loro storia. Il settimanale di gossip, rivelerebbe appunto l’esistenza di questo uomo francese di cui non si conoscerebbe l’identità e la notizia arriverebbe “da fonti molto autorevoli a Roma”.

Un amore lungo dieci anni

La storia d’amore tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio è stata una tra le più chiacchierate degli ultimi tempi, principalmente per la differenza d’età tra i due.

Gli attori si sono conosciuti e innamorati nel 2005 sul set del film indipendente “Texas”, dove interpretavano una storia d’amore proibita tra un’insegnate e un ragazzo, storia che si è poi rispecchiata nella realtà con la loro relazione.

Allora Valeria Golino era un’attrice già affermata nel mondo del cinema italiano ed internazionale, mentre Riccardo Scamarcio aveva appena raggiunto il successo, soprattutto tra le ragazzine, con il ruolo del ribelle Step in “Tre metri sopra il cielo”. 

All’epoca fece quasi scalpore che un giovane belloccio come lui potesse scegliere una donna più matura al posto delle numerose spasimanti più giovani, ma lui scelse la monogamia e la devozione per la sua Valeria.

Ora però, le loro strade potrebbero separarsi definitivamente, e Riccardo Scamarcio, con il cuore spezzato potrebbe tornare sul mercato. Non resta che attenere conferme o smentite da parte degli interessati.

+++ AGGIORNAMENTO+++

Arriva presto la smentita da parte di Patrizia Cafiero, portavoce dei due attori che avrebbe rilasciato questa dichiarazione all’Ansa:

“Macché tutto falso. Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel”.

RICCARDO SCAMARCIO e VALERIA GOLINO