Britney Spears shock rilascia dichiarazioni bollenti

Arrivano inaspettate le parole hot di Britney Spears che sarebbe alla ricerca di un uomo con particolari doti

chiudi

Caricamento Player...

La carriera di Britney Spears è sempre stata un continuo sali scendi, fatta di alti e bassi, ma sempre sulla strada del successo: sono anni ormai che si parla di lei nel mondo della musica e ha sempre abituato i suoi fan a colpi di testa e performance spettacolari. L’ultima trovata della pop star sono state delle dichiarazioni rilasciate da lei stessa durante il suo spettacolo di domenica scorsa, Piece of me show al Planet Hollywood di Las Vegas, in cui la cantante ha affermato di essere alla ricerca di un uomo superdotato: “Penso sia arrivato il momento di trovare un nerd bollente, un ragazzo caldo con un pene davvero grosso“. Insomma, la bella Britney sembrerebbe avere le idee abbastanza chiare sul suo futuro principe azzurro e avrebbe lasciato di stucco i fan presenti allo spettacolo.

Una vita movimentata

D’altronde non ci sarebbe affatto da stupirsi per comportamenti del genere da parte di una come Britney Spears, che non sarebbe proprio il tipo che si annoia nella vita, anzi.

La sua carriera ha avuto un boom incredibile fin dagli inizi e con l’avanzare degli anni i suoi fan sembrano sempre fedeli a lei e alla sua musica, nonostante la sua vita privata non sia stata proprio delle più facili.

Britney è sempre stata una ragazza e una donna molto ironica e sicura di sè a vedere dall’esterno, ma molto fragile dentro, tanto da arrivare al celebre taglio drastico dei capelli qualche anno fa.

Fece anche molto chiacchierare il matrimonio lampo con l’amico d’infanzia Jason Allen Alexander nel 2004, annullato solo 55 ore dopo perchè la cantante dichiarò che al momento delle nozze non sarebbe stata capace di comprendere le sue azioni.

Ora Britney Spears è una mamma single con due figli al seguito che ama moltissimo: chissà se riuscirà a trovare l’uomo giusto che abbia i requisiti da le richiesti?

Britney Spears
Fonte: Instagram