Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: crisi prima del matrimonio?

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio passeggiano per Roma, ma lontani e senza sorrisi

chiudi

Caricamento Player...

Il matrimonio è molto vicino e quindi si immagina che il romanticismo tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio debba essere alle stelle, eppure i due sono stati avvistati per Roma con uno sguardo tutt’altro che felice.

Leggi anche: Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sposeranno

Immortalati da Oggi.it, Valerio Golino e il suo amato Riccardo si stavano facendo una tranquilla passeggiata per Roma vestiti casual, belli come sempre, ma distanti uno dell’altro con i musi lunghi. Che ci sia aria di crisi? Non si sa, certo è che è strano non vederli scambiarsi neanche un gesto di tenerezza dato che saranno presto sposi.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio fonte Oggi

Vero è che da quando i due hanno annunciato le nozze sono stati pedinati dai paparazzi e allora cercano sempre meno di dare nell’occhio per vivere serenamente. Ma di crisi si era già parlato qualche tempo fa quando, proprio a causa dei continui pedinamenti dei paparazzi, Riccardo Scamarcio fu fotografato in compagnia di una biondina, gossip subito smentito.

L’aspetto serio, poco felice e coinvolto dei due attori però, potrebbe essere anche solo una messa in scena per allontanare i paparazzi e non essere un segnale di crisi.