Asia Argento furiosa con Morgan: non paga gli alimenti

Asia Argento si scaglia contro l’ex marito Morgan che avrebbe 50mila euro di alimenti arretrati da pagare per la figlia

chiudi

Caricamento Player...

Il matrimonio tra Asia Argento e Morgan è finito da tempo, ma pare che tra i due ci siano ancora diverse incomprensioni, soprattutto quando si parla della figlia Anna Lou, nata dal loro amore: la bambina, avrebbe dovuto ricevere 2000 euro di alimenti da parte del padre Morgan, dal momento della separazione in poi. Pare però, secondo quanto accusa Asia Argento che il cantante abbia smesso di versare questa cifra alla figlia, arrivando ad accumulare 50mila euro di debiti nei suoi confronti. Per questo motivo Morgan sarebbe finito dritto nel registro degli indagati.

La denuncia e il processo

Asia Argento decise di denunciare l’ex marito già lo scorso Aprile, con l’accusa di non essersi preso cura della bambina come avrebbe dovuto in quanto padre: il cantante è stato denunciato infatti di mancata assistenza economica alle spese mediche, sanitarie e scolastiche.

Secondo quanto riporta l’Huffington Post in merito alla notizia sui mancati alimenti, Nel corso degli anni ad Anna Lou sarebbero dovuti arrivare 2000 euro mensili, mai pervenuti alla figlia.

Morgan è così finito dentro il registro degli indagati il pm Cristiana Macchiusi, che ha preso in mano la questione giudiziaria, contesta all’ex giudice di x-factor il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Secondo indiscrezioni, l’indagine nei confronti di Morgan starebbe già volgendo al termine: Il cantante dovrà affrontare il processo di rinvio a giudizio nel periodo in cui sarà anche al Festival di Sanremo.

In quell’occasione i Bluvertigo, sua ex band, torneranno a suonare insieme dopo 15 anni. Quello che poteva essere un periodo felice e positivo per l’irriverente cantante, si è trasformato in un baratro buio che si è costruito con le sue stesse mani, dimenticandosi in primis dei suoi obblighi di padre.

MORGAN