Max Biaggi e Bianca Atzei : baci hot in passerella

Ormai l’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei è indubbio: i due non si nascondono più e si scambiano tenerezze in pubblico

chiudi

Caricamento Player...

Che tra Max Biaggi e Bianca Atzei ci fosse una storia d’amore era ormai cosa risaputa, ma ora i due sembrano non volersi più nascondere tanto da partecipare mano nella mano ad eventi mondani, in pasto ai paparazzi. Il pilota e la cantante sono infatti stati avvistati insieme durante le sfilate milanesi di moda uomo, precisamente nel front row di Isola Marras. La coppia però aveva preceduto i paparazzi annunciando la presenza all’evento su Twitter, dove la stessa Bianca Atzei ha poi pubblicato una foto che li ritrae complici e felici mentre assistono alla sfilata. I due sono da poco tornati da una vacanza romantica alle Maldive, dove sono stati paparazzati da Chi mentre si divertivano al sole sulla spiaggia bianca di fronte a un mare cristallino.

Di nuovo l’amore

Max Biaggi e Bianca Atzei si completano e sembrano fatti l’uno per l’altra, innamorati più che mai, come due ragazzini; con lei il pilota sembra aver ritrovato quell’amore che non c’era più con la sua ex Eleonora Pedron, ex miss Italia e madre dei suoi due figli.

I due avevano rotto durante l’estate, ma senza rancori, semplicemente perchè il loro amore aveva cessato di esistere e pare siano comunque rimasti in buoni rapporti per il bene dei bambini.

L’ex Miss Italia dal canto suo sembra aver trovato un nuovo amore in Daniele Conte, imprenditore, fratello di Antonio Conte ct della Nazionale di Calcio. I due non avrebbero ancora confermato la loro presunta storia d’amore ma sarebbero stati avvistati insieme più volte.

Max Biaggi e Bianca Atzei invece hanno reso loro stessi pubblico il loro amore che sembra sempre più stabile e inteso con una forte carica romantica che li contraddistingue.

 

Max Biaggi e Bianca Atzei
Fonte: Twitter