Matrimonio a sorpresa tra Ian Somerhalder e Nikki Reed

Nozze tra vampiri: Ian Somerhalder di “The Vampire Diaries” ha sposato Nikki Reed di “Twilight Saga”

chiudi

Caricamento Player...

Le fan di Ian Somerhalder dovranno mettersi il cuore in pace perchè lui è innamoratissimo della sua Nikki Reed che a sposato in gran segreto il 25 aprile.

Leggi anche: La dichiarazione d’amore di Nikki Reed al suo Ian Somerhalder

Ian Somerhalder è lagato a Nikki Reed dalla scorsa estate  e i due avevano già annunciato a gennaio che si sarebbero sposati, ma la cerimonia, avvenuta il 25 aprile non era stata annunciata con precisione. Il matrimonio è avvenuto in Lousiana con una cerimonia svolta tra pochi intimi.

Ian e Nikki

Ian Somerhalder è uno dei sex symbol più amati del piccolo schermo grazie al suo ruolo nel telefilm “The Vampire Diaries. Ma pare che sia proprio questo essere vampiri nella finzione che abbia legato l’attore alla collega Nikki Reed.

L’attrice infatti è nota per aver preso parte al cast della saga di “Twilight”, altro film riguardante il mondo dei vampiri, nel quale interpretava il personaggio di Rosalie Hale.

Prima di Nikki Reed, Ian Somerhalder è stato per tanto tempo il compagno della collega Nina Dobrev, con la quale recitava in The Vampire Diaries, che ha da poco abbandonato la serie.

Il matrimonio tra Ian Somerhalden e Nikki Reed è avvenuto in gran segreto, ma alcuni invitati non hanno esitato a postare qualche foto sul web, svelando la notizia. Anche lo sposo stesso, non ha esitato a lanciare qualche messaggio ai fan, scrivendo su Twitter: “La mattina più bella di sempre”

 Ian Somerhalder