Antonio Banderas e Nicole Kimpel fanno un grande passo?

Antonio Banderas e la sua giovane fidanzata, Nicole Kimpel, sarebbero andati a vivere insieme e starebbero pensando alle nozze

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta il settimanale di gossip spagnolo Hola!, l’attore Antonio Banderas e Nicole Kimpel, la sua giovane e bellissima fidanzata, sarebbero andati a vivere insieme, ma non a Marbellao Malaga, come pensavano tutti, bensì a Londra. I due, che stanno insieme dal 2014 avrebbero da subito avuto intenzioni serie, ma il trasferimento a Londra, sarebbe stato improvviso, tanto  da far pensare che i due in realtà stiano progettando le nozze in gran segreto, che potrebbero già svolgersi nell’estate 2016. Per ora la coppia non conferma e non smentisce nulla, ma l’amore c’è e si vede.

I viaggi social

Antonio Banderas sembra essere rinato e ringiovanito al fianco di Nicole Kimpel, anche se la differenza d’età si nota: l’attore sembra divertirsi come un ragazzino a pubblicare scatti social di loro due insieme e felici in giro per il mondo.

Ora la coppia si starebbe godendo la neve in Colorado ad Aspen tra una sciata e l’altra, ma nelle scorse settimana e i due avrebbe visitato insieme l’Islanda.

Tra gli scatti dell’attore su Instagram, non mancano molte foto di eventi mondani cui la coppia e foto ricordo ancora in bianco e nero di quando era bambino.

Dopo le vacanze in giro per il mondo, la coppia tornerà a Londra, dove Antonio Banderas si sarebbe iscritto a un corso di design nella scuola di Saint Martin, una delle più prestigiose della capitale inglese.

Pare proprio che dopo il divorzio con Melanie Griffith, l’attore spagnolo abbia deciso di cambiare vita e provare nuove esperienze, ovviamente sempre al fianco della sua amata Nicole Kimpel che sembra non poter fare a meno di lui e delle sue continue attenzioni.

Attendiamo di scoprire se saranno davvero presto fiori d’arancio!

Antonio Banderas
Fonte: Instagram