Victoria Beckham svela un retroscena sulla piccola Harper

Harper ha solo 4 anni ma ha già le idee molto chiare in fatto di stile: d’altronde è figlia di David e Victoria Beckham

chiudi

Caricamento Player...

La famiglia Beckham non annoia mai ed è sempre piena di sorprese: oltre ai famosissimi genitori David e Victoria Beckham infatti, anche i quattro figli sanno far parlare di sè. I tre maggiori Brooklyn, Romeo e Cruz, sono già baby modelli affermati nel mondo della moda e anche la piccola Harper non scherzerebbe in fatto di stile, tanto che ci sarebbe un intero blog dedicato alle sue scelte in fatto di look. Intervistata dal New York Times, la mamma Victoria Beckham si è detta stupita e divertita dopo aver scoperto dell’esistenza del blog interamente dedicato alla sua bambina. “Un intero blog su di lei? Non ne avevo idea. È abbastanza sorprendente, e anche un po’ strano. Harper è incredibilmente chic. E alcune cose che indossa sono così dolci. Lei tende a scegliere da sola quello che vuole indossare, ha già le idee molto chiare”.

Harper chic e maschiaccio

Nonostante Harper sia una femminuccia che ama i vestiti chic ed eleganti, Victoria Beckham svela che il suo capo preferito sarebbe tutt’altro che femminile e bon ton. Si tratta della sua maglietta da football, perchè Harper adora il calcio più di ogni altra cosa.

“La sua maglietta da football, la ama più di ogni altra cosa.”

Insomma, la passione più grande sembra averla presa dal padre David, come i suoi tre fratelli, nonostante alla tenera età di 4 anni apprezzi anche la moda, campo di gioco di sua madre, stilista affermata.

“Harper va pazza per il calcio. E per me è come una pugnalata al cuore. Per quanto possa essere girly alla fine è un maschiaccio.”

Victoria Beckham sembra essersene fatta una ragione anche se continuerà sicuramente a farle coltivare tutte le sue passioni.

Harper Beckham
Fonte: Instagram