Gabriel Garko freddo, dice no al matrimonio con Adua

Gabriel Garko non nasconde la relazione con Adua Del Vesco ma svela che non si sposerà mai, perchè dopo il matrimonio non si fa sesso

chiudi

Caricamento Player...

Gabriel Garko smentisce le nozze con Adua Del Vesco in un’intervista a La Nazione, in cui svela di non credere nel matrimonio perchè la rovina di molte coppie. Secondo il co-conduttore del Festival di Sanremo dopo il matrimonio non si fa più sesso, ma si fa l’amore e si è meno liberi: “Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici ‘tanto non mi puoi lasciare’. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l’amore. E fare l’amore implica una specie di rispetto verso l’altro, il che significa che certe cose non si fanno.”. Niente nozze in vista quindi, con Adua Del Vesco per Gabriel Garko che con il Festival, nonostante le critiche avrebbe ritrovato una certa popolarità.

Il sesso secondo Gabriel Garko

Gabriel Garko ha fatto capire di tenerci molto alla sua vita sessuale e soprattutto, pare che non voglia farsi mancare proprio nulla, cose che, a suo parere, il matrimonio non permetterebbe.

“Nel sesso si deve poter fare tutto, altrimenti vai a cercarlo da un’altra parte. Molte persone criticano, ma poi vorrei vedere cosa fanno loro a letto. Una volta stavo girando una scena d’amore nel letto di una casa privata. Ho tastato tra la pediera e la rete e sapete cosa ho trovato? Un paio di manette.”

C’è da chiedersi se la sua fidanzata Adua la pensi anche lei allo stesso modo, altrimenti sarà dura continuare ad andare d’amore e d’accordo a lungo, a meno che sotto le lenzuola ci si diverta parecchio, come fa intuire il bel Gabriel.

Gabriel Garko
Fonte: Instagram