Gabriel Garko innamorato di Virginia Raffaele?

Virginia Raffaele ha conquistato proprio tutti al Festival di Sanremo, compreso il sex symbol e collega Gabriel Garko

chiudi

Caricamento Player...

Il Festival di Sanremo è finito e si è dimostrato un successo soprattutto per i suoi conduttori e in particolare Virginia Raffaele la comica e imitatrice che avrebbe conquistato il pubblico della kermesse. Secondo quanto riporta Oggi.it, pare addirittura che Gabriel Garko innamorato della collega, abbia dichiarato con il sorriso: “La Raffaele è la mia donna ideale: ogni sera è diversa”. Che sia stata una battuta o una dichiarazione d’amore tra le righe non è ancora chiaro, anche se non ci sarebbe nulla di cui stupirsi visto l’incredibile successo che ha riscosso Virginia Raffaele con le sue imitazioni esilaranti di  Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Donatella Versace e Belen Rodriguez. Gabriel Garko non ha fatto lo stesso apprezzamento per la bellissima Madalina Ghenea, forse un po’ troppo timida sul palco rispetto alla collega.

E Adua del Vesco?

Non bisogna dimenticare però che Gabriel Garko innamorato della sua Adua Del Vesco, non rischierebbe mai di mettere a repentaglio la relazione con la collega e attrice e questo farebbe pensare che quella su Virginia Raffaele fosse solo una battuta senza nessun significato nascosto.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono conosciuti sul set qualche mese fa e da quel momento non si sarebbero più separati nonostante la loro differenza d’età.

Anzi i due, secondo alcune indiscrezioni, potrebbero addirittura essere vicini alle nozze, essendo stati avvistati qualche mese fa di fronte a una famosa gioielleria, come a scegliere un anello di fidanzamento.

Adua Del Vesco era presente tra il pubblico al Festival di Sanremo ad assistere alla performance da co-conduttore del suo uomo, spesso criticato per essere poco naturale e spigliato. Chissà se seguendo il Festival ha notato qualche particolare comportamento dell’attore nei confronti di Virginia Raffaele?

Gabriel Garko
Fonte: Oggi.it