San Valentino 2016: vip single vs vip in coppia

Se a San Valentino 2016 molti vip hanno mostrato il loro amore sui social, a San Faustino anche i vip single non scherzano

chiudi

Caricamento Player...

San Valentino 2016 è una delle ricorrenze che piace di più ai vip che amano mostrare al mondo il loro amore tramite i social network o gesti eclatanti che finiscono sulle riviste di gossip alla velocità della luce. Tra le star più innamorate del momento troviamo Michelle Hunziker che  ha festeggiato il San Valentino 2016 immersa in un mazzo di rose rosse donatele da suo marito Tomaso Trussardi, innamorato di lei e delle loro bimbe Sole e Celeste e desideroso di allargare al più presto la famiglia. Alessia Marcuzzi invece, qualche giorno fa dispensava consigli sul look da scegliere per la festa degli innamorati, ma cercava idee su cosa organizzare insieme al marito Paolo Calabresi Marconi. Elisabetta Canalis, dal canto suo ha festeggiato il suo primo San Valentino da mamma con la sua Skyler Eva e il marito Brian Perri: “Vi auguro il più bel San Valentino della vostra vita come lo è questo per me”. Dopo la dichiarazione d’amore in diretta a Sanremo, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono concessi una fuga romantica a Barcellona per festeggiare insieme, come due piccioncini.

Single alla riscossa

E se il 14 è stata la festa degli innamorati, il 15, a San Faustino, i single hanno il diritto di far sentire la loro voce e gioire della loro libertà, come ha fatto ad esempio l’ex gieffina Cristina Del Basso che non molto tempo fa avrebbe dichiarato di essere innamorata solo di suo figlio:

“L’uomo della mia vita l’ho partorito. In una notte incantata”.

Tra le single famose troviamo anche l’ex di Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi che sta ancora cercando l’uomo ideale per lei e nel frattempo si gode la figlia Martina, nata dal rapporto con il regista, che cresce a vista d’occhio.

E tra i vip single no si può non menzionare la più desiderata e chiacchierata del momento: la showgirl argentina Belen Rodriguez, che ha rotto da poco con Stefano De Martino, suo marito e padre di suo figlio Santiago.

Belen ha passato il San Valentino al lavoro, concedendosi solo qualche pausa con i suoi collaborati e amici più fidati.

Elisabetta Canalis
Fonte: Instagram