Alla prossima edizione del Festival di Sanremo, l’attrice Vittoria Schisano, nata Giuseppe, vorrebbe fare la valletta

Ospite a Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso, l’attrice e modella Vittoria Schisano, nata come Giuseppe, ha svelato di sognare di fare la valletta al prossimo Festival di Sanremo, al fianco di Carlo Conti: “Mi offro spontaneamente come valletta”. Il Festival è appena finito, ma se ne sentirà parlare ancora per un po’ e si inizia già a pensare al futuro e una valletta d’eccezione come Vittoria Schisano farebbe sicuramente chiacchierare e aumentare gli ascolti, già da record in questa ultima edizione 2016. Infatti si tratterebbe della prima valletta sul palco dell’Ariston ad aver effettuato il cambiamento di sesso, una grande novità per la kermesse: chissà se Carlo Conti e la produzione valuteranno la proposta dell’attrice.

L’amore e il lavoro

Con il suo cambiamento di sesso, Vittoria Schisano ha spesso fatto parlare di sè, ma ora è una donna che non si fa mancare nulla e fa di tutto per realizzare i suoi sogni: ha recitato in diversi film, ha sfilato come modella e di recente, ha posato per Playboy, conquistando il titolo di prima modella transessuale sulla nota rivista.

Nella vita di Vittoria Schisano c’è posto anche per l’amore di Fabrizio, suo fidanzato e promesso sposo, che ha ammesso di non aver mai avuto problemi a relazionarsi con Vittoria, pur sapendo che prima era un uomo.

I due però, secondo quanto ha raccontato l’attrice, avrebbero rimandato le nozze e starebbero vivendo un periodo di leggera crisi:

“Avevamo deciso di andare a vivere assieme, come una coppia da cliché. Sono andata a vivere in albergo ma Fabrizio non è molto contento. Come tutti gli uomini, Fabrizio è geloso per la copertina di Playboy ma non gli ho mai nascosto nulla, gli ho sempre detto tutto”.

 

Vittoria Schisano
Fonte: Instagram

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2016 10:45


Katy Perry e Orlando Bloom amanti? La conferma…

San Valentino 2016: vip single vs vip in coppia