Trans Vittoria Schisano si sposa con il suo Fabrizio

La romantica proposta di matrimonio è avvenuta in diretta tv, il trans Vittoria Schisano, ex Giuseppe, ha detto sì a Fabrizio

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice trans Vittoria Schisano, un tempo Giuseppe, ha vissuto un momento di pura emozione domenica pomeriggio a Domenica Live. Dopo aver aggiornato i telespettatori e la conduttrice Barbara D’Urso sulla sua storia e sul suo cambiamento di sesso, Vittoria ha presentato Fabrizio il suo attuale fidanzato, che ha raccontato: “Non ho mai pensato a Giuseppe perché io ho conosciuto direttamente Vittoria.” Una frase molto apprezzata dal pubblico, seguita da un’affermazione abbastanza originale: “La mia ex moglie quando ha saputo che stavo con lei, mi ha detto: “Finalmente con una donna vera, dopo tutti quei catorci”.

La dichiarazione d’amore in diretta

Ma non è finita qui, perchè Fabrizio rivela essere un uomo pieno di sorprese e quando Vittoria meno se lo aspettava, lui le ha fatto una romanticissima dichiarazione d’amore, con tanto di proposta: “Cara Vittoria, da quando ci siamo conosciuti mi hai rimasto un vortice di emozioni addosso incredibili. Voglio continuare a svegliarmi e addormentarmi con te, voglio progettare con te, voglio stare con te per tutta la vita. Ti amo”. Un momento di grande emozione per l’attrice, che finalmente vede coronato appieno il suo sogno di donna: poter vivere la vita che ha sempre voluto accanto al l’uomo dei suoi sogni, quello giusto per lei, che la ama alla follia.

A concludere il commovente quadretto è arrivato in studio il messaggio di Rosaria, sorella di Vittoria, che le è sempre tata vicina e appoggiato le sue scelta, da quando era ancora Giuseppe: “Ciao sorellina, scommetto che non ti saresti mai aspettata una sorpresa del genere da me. Sei sempre stata la mia piccolina, sin da quando mi rubavi i vestiti dall’armadio. Sei una donna fragile ma fiera, hai dovuto farti spazio tra tanti pregiudizi e tante persone ignorante. Ti ho amato sin dall’inizio. Ho amato da sempre Vittoria ed io per te ci sarò sempre. Se dovessi perdere l’equilibrio per qualche ostacolo, mi vedrai sempre al tuo fianco. Ti voglio bene.”

Vittoria Schisano

Fonte foto: Facebook