Katy Perry e Orlando Bloom amanti? La conferma…

Sembra sempre più certa la storia d’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom, passati da essere buoni amici ad essere innamorati

chiudi

Caricamento Player...

Continuano le chiacchiere a proposito della presunta liason tra Katy Perry e Orlando Bloom, amici da sempre e ora, parrebbe, amanti. Secondo quanto rivelato da una fonte anonima al Daily Mail, ci sarebbe la conferma della relazione tra la cantante e l’attore: i due sarebbe stati avvistati insieme al concerto di Adele a Londra e si sarebbero anche scambiati un inequivocabile bacio. “Si stavano divertendo un mondo durante lo show, cantavano e ballavano insieme ad alcuni amici. Ad un certo punto Orlando ha dato un bacio a Katy e subito dopo è tornato a dimenarsi sulle note di Rolling in the deep”. Non arrivano ancora conferme dai diretti interessati, ma le voci sono sempre più insistenti e si sa, spesso quando è così, un fondo di verità c’è sempre.

Dall’amicizia all’amore

Galeotta fu la notte dei Golden Globe dove Katy Perry e Orlando Bloom si sarebbero trovati come amici di una vita, ma avrebbero trascorso tutta la serata insieme flirtando come due innamorati.

E’ probabile che il loro amore sia nato proprio quella sera, quando l’attore e la cantante, a detta dei presenti, sarebbero sempre stati insieme, fino a notte fonda.

Qualche settimana dopo i due sarebbero poi stati avvistati insieme a uno spettacolo teatrale, e ora arriva la notizia del concerto di Adele. Insomma, anche se non ne parlano ancora in pubblico, pare che tra i due sia scoppiata la scintilla.

Si tratterebbe della prima storia d’amore seria per Orlando Bloom dopo la rottura con la modella Miranda Kerr, ora impegnata con il fondatore di Snapchat, dalla quale ha avuto anche il piccolo Flynn che ora ha 5 anni.

Katy Perry invece, può contare nel suo recente passato la storia d’amore e il matrimonio, durato solo un anno con Russell Brand.

Forse questa sarà la volta buona per entrambi?

 

Katy perry e Orlando BloomKaty perry e Orlando Bloom
Fonte: Mirror.co.uk