Anna Tatangelo e il romantico regalo di Gigi

Undici rose rosse per undici anni insieme: Gigi D’Alessio stupisce così Anna Tatangelo e insieme festeggiano l’amore

chiudi

Caricamento Player...

Altro che crisi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono innamorati come  il primo giorno e lo dimostra uno scatto pubblicato sul profilo Instagram della cantante che ha immortalato le undici rose rosse che Gigi le ha regalato per San Valentino per i loro undici anni insieme. Ebbene sì, sono passati già 11 anni dall’inizio di quella storia d’amore, subito tanto discussa e criticata a causa della differenza d’età tra i due e dell’estrema giovinezza di Anna Tatangelo che fece scalpore sul palco dell’Ariston dichiarando il suo amore per il cantautore napoletano, tanto più grande di lei. Lo scorso anno, al Festival di Sanremo, Anna Tatangelo ha potuto finalmente essere giudicata come artista indipendente e non come compagna di Gigi D’Alessio, con il suo singolo Libera che ha segnato una svolta nella sua carriera e, al di là del Festival, ha avuto un grande successo.

Nessun matrimonio

Nonostante la crisi tra i due parrebbe proprio non esserci, e nonostante Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo facciano coppia fissa da undici anni, non si parla ancora di matrimonio per la coppia che ha già un figlio insieme.

Per loro le nozze possono aspettare, solo l’amore conta, quell’amore che critica dopo critica, continuano a difendere, come aveva fatto la stessa Tatangelo su Facebook circa un anno fa, ribadendo ancora una volta che tra lei e Gigi non c’era nessuna crisi.

“Purtroppo non mi piace dare spago a dei giornali che scrivono c…(ovviamente non cito quale, per evitare di cadere nella trappola e fare loro pubblicità), ma nel momento in cui la notizia viene ripresa da testate più grosse, il caso diventa preoccupante.”

Quest’anno la coppia ha deciso di battere il gossip sul tempo, rendendo pubblico il loro amore nel giorno degli innamorati.

Anna Tatangelo
Fonte: Instagram