Melissa Satta sexy in camerino in intimo sexy

Bellissima e con un fisico scolpito, Melissa Satta regala alcuni scatti hot direttamente dal suo camerino nel backstage dello shooting

chiudi

Caricamento Player...

Non mancano mai foto bollenti e provocanti sul profilo Instagram di una bellezza come Melissa Satta: l’ex velina ha deciso di regalare alcuni scatti inediti da bollino rosso, presi direttamente dal suo camerino durante lo shooting per il brand di intimo Rosso Porpora, di cui è testimonial. La compagna di Boateng si mostra in ottima forma con addosso solo sexy biancheria intima e qualche provocante accessorio come degli stivali dal tacco vertiginoso o un leggero spolverino nero appoggiato sulle spalle. Il rossetto è rigorosamente rosso fuoco e lo sguardo come sempre ammiccante rivolto verso lo specchio o verso lo smartphone, dove si controlla prima di scattare la foto. Il sex appeal dell’ex velina di Striscia la notizia non passa inosservato e i fan, soprattutto il pubblico social maschile, sembra apprezzare molto. E pensare che qualche ora prima, ancora con il cappotto addosso scriveva: “Una giornata di lavoro lunghissima e una grande influenza”.

Nozze in vista?

 Che le foto bollenti siano un invito a Kevin Prince Boateng per portarla all’altare? Forse, i due hanno spesso parlato di nozze imminenti e, dopo alcuni problemi di famiglia per lei, pare che la coppia stia iniziando a pensare ai preparativi.

Di certo il calciatore è innamoratissimo di Melissa Satta, tanto che per i suoi 30 anni le ha portato ben 300 rose, tutte per lei.

I due, sono già genitori del piccolo Maddox di cui sono follemente innamorati e forse, dopo le nozze, se e quando si faranno, la coppia potrà pensare di mettere in cantiere un altro figlio, magari una femminuccia per la gioia dell’ex velina che, amante della moda come è, si divertirebbe un mondo a vestirla al meglio, come una vera principessina.

Melissa Satta
Fonte: Instagram