Melissa Satta e Kevin Prince Boateng nozze in vista?

Si continua a discutere sul matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: dopo una crisi in famiglia i due potrebbero finalmente sposarsi

chiudi

Caricamento Player...

Non è ancora chiaro se Melissa Satta e Kevin Prince Boateng riusciranno a convolare a nozze nel corso di questo 2016, come era previsto da tempo: i due non vedrebbero l’ora di sposarsi, ma pare che ci siano alcune situazioni difficili che glielo impedirebbero. Stando a quanto riporta Oggi.it, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng avrebbero deciso di rimandare le nozze previste per l’estate per problemi nella famiglia della ex velina di Striscia la Notizia: i genitori di Melissa starebbero passando un periodo difficile di coppia a causa di un’altra donna entrata nella vita del papà della showgirl. La Satta sarebbe in crisi con il padre e quindi avrebbe deciso di rimandare il grande passo con il suo Kevin, nell’attesa di un momento più sereno per tutta la famiglia.

Forse c’è speranza

Secondo quanto riporta Novella 2000 però, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sarebbero invece pronti al matrimonio, dopo averlo rimandato a lungo per i motivi suddetti.

Il settimanale rivela che la showgirl avrebbe già contattato una famosa wedding planner e starebbe organizzando le nozze a Venezia, nell’elegante cornice di Palazzo Pisani Moretta.

Nelle ultime foto sui social Melissa Satta gioisce per i buoni risultati di Kevin tornato in forze al Milan e si diverte a fotografare i suoi outfit super sexy e Maddox, il suo bimbo, che gioca e si diverte con lei e il papà. Nelle vacanze natalizie la coppia si è concessa una fuga al caldo, su bellissime spiagge bianche, ovviamente con Maddox al seguito.

Insieme dal 2011 Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono innamorati e orgogliosi genitori del loro piccolo Maddox, di un anno e mezzo: mancano solo le nozze per mettere un sigillo a questa splendida famiglia.

 

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Fonte: Instagram