Matrimonio Melissa Satta: il reality è una possibilità

Il matrimonio Melissa Satta e Kevin Prince Boateng potrebbe diventare un reality ma la coppia non ha ancora deciso

chiudi

Caricamento Player...

Negli ultimi mesi si è parlato molto del possibile e imminente matrimonio Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, ma i due sono sempre stati molto riservati sull’argomento, non lasciando trapelare molto sulla loro intenzione di convolare a nozze, prima o poi. Ora per loro, la priorità, è la felicità di Maddox. L’ex velina conferma la notizia secondo la quale le sarebbe stato proposto da un’emittente televisiva di far diventare un reality i loro preparativi per il matrimonio, seguendola in tutte le faccende da futura sposa.

Lei però ha confessato di non aver ancora deciso se accettare o meno l’offerta e ha ammesso di stare pensando a cosa fare insieme al compagno calciatore Kevin Prince Boateng. Intervistata dal Tgcom, Melissa Satta ha chiarito: “Il matrimonio ci sarà ma non so ancora quando. E per quanto riguarda la possibilità che il mio matrimonio diventi il soggetto di un reality posso dire solo di aver ricevuto una proposta in tal senso, non c’è ancora nulla di certo anche se non si sa mai nella vita.”

Per ora l’unico pensiero di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è crescere in modo sano e felice il piccolo Maddox, gioia delle loro vite, e, perchè no, dargli presto una sorellina, tanto desiderata da mamma Melissa, che si conferma mamma sicura, organizzata, felice e 2.0. “Faccio tremila cose e riesco a conciliare tutto al meglio. Con Maddox mi diverto tantissimo, ha imparato a camminare e stiamo sempre insieme, giochiamo, facciamo tante passeggiate. Boateng è un papà meraviglioso, attento e allo stesso tempo molto rock.” Intanto, al posto del suo matrimonio, l’ex velina scherza ammettendo di pensare a trovare una fidanzatina vip a Maddox e confida nella futura figlioletta (sperando che sia femmina) dell’amica Elena Santarelli.