Mariah Carey si è fidanzata e sposerà un miliardario

James Packer ha chiesto la sua mano ieri sera a New York e Mariah Carey ha detto sì, pronta per il suo terzo matrimonio

chiudi

Caricamento Player...

Mariah Carey è pronta a sposarsi per la terza volta, questa con il miliardario James Packer: la notizia l’hanno riferita direttamente loro due con un comunicato stampa diffuso nelle ultime ore. Mariah e James si frequentano da circa un anno e nell’ambito di una cena elegante in famiglia il 48enne ha chiesto la mano della cantante con un anello con tanto di diamante da 38 carati: la popstar non avrebbe proprio potuto rifiutare, davanti all’emozione di parenti e amici. James Packer è un manager australiano che lavora nel campo del turismo e del gioco d’azzardo, è miliardario e sembra non volere altro che stare con la sua Mariah.

Terzo matrimonio per entrambi

Quello con James sarà il terzo matrimonio per Mariah Carey che a 20 anni si era sposata con Tommy Mottola, il talent scout che l’aveva scoperta e lanciata nel mondo della musica.

Nel 2008 si è poi sposata con Nick Cannon, padre dei suoi gemellini, dal quale si è separata a inizio 2015, quando a iniziato a frequentare James.

Packer dal canto suo vanta anche lui due matrimoni falliti dai quali sono nati tre bambini dei quali il più grande avrebbe appena 7 anni.

Nonostante il passato relazionale di entrambi non sia dei più promettenti, Mariah Carey e James Packer non ci hanno pensato troppo e hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore, proiettandosi già verso il matrimonio.

I due, appunto, non stanno insieme da neanche un anno, ma hanno già fatto chiacchierare i giornali scandalistici con l’estate bollente passata sullo yacht di lui in giro per il mondo, sfoggiando la loro infinita passione. Quanto durerà? Sarà  il tempo a dirlo, intanto fervono i preparativi di nozze.

 

Mariah Carey
Fonte: Instagram