I figli fanno i capricci, ma Mariah Carey è sulla Walk of Fame e non ci bada

I figli delle star fanno i capricci sulla Walk of Fame, o almeno, così hanno fatto i figli di Mariah Carey, che però, non si è scomposta

chiudi

Caricamento Player...

Mariah Carey ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame e, ovviamente, è andata orgogliosamente a riceverla, portando con sè i suoi due gemelli di 4 anni, Moroccan e Monroe Cannon.

Leggi anche: Mariah Carey gommosa sul palcoscenico a Shanghai

Forse, mamma Mariah Carey non aveva calcolato che i suoi bambini potevano annoiarsi o non comportarsi in modo consono a una cerimonia del genere e per i fotografi è stata una bella sfida riuscire a fare una foto ufficiale come si deve senza l’intromissione dei gemellini in ogni scatto.

Ebbene sì, Moroccan e Monroe Cannon non sono stati bravi un secondo e sono sempre stati incollati alla mamma anche durante le pose per i fotografi. Lei, dal canto suo, non si è scomposta e ha continuato a sorridere per le foto.

Guarda qui il video di Mariah Carey sulla Walk of Fame

Ad un certo punto però, i bambini erano davvero fuori controllo, tanto che sono dovute intervenire due assistenti per toglierli dalla Walk of Fame e permettere ai fotografi di fare le foto senza i piccoli “disturbatori”.

Anche i figli delle star fanno i capricci e spesso, glieli lasciano fare!

Mariah Carey