Aurora Ramazzotti: sexy bikini in vacanza con papà Eros

Eros e Aurora Ramazzotti si concedono una vacanza di riflessione padre e figlia al mare e si divertono come matti

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il successo di XFactor e l’inizio di tanti nuovi progetti, Aurora Ramazzottisi è concessa qualche giorno di vacanza al caldo sull’isola di Cipro con il papà Eros Ramazzotti reduce da un bellissimo tour. Padre e figlia si sono scattati diverse foto al mare sulla spiaggia, mentre si rilassano e si divertono a saltare sulla sabbia più in alto che possono di fronte a un bellissimo tramonto rosa sul mare. I due fanno a gara a chi salta più in alto, e stando ai commenti dei followers avrebbe vinto Aurora. La ragazza è stata riempita di complimenti per la sua foto e per la sua forma fisica messa in risalto dal bikini striminzito e dal lato B in bella mostra.

Pausa di riflessione

Questa vacanza potrebbe essere letta come una sorta di pausa di riflessione da parte di Aurora dopo le inaspettate dichiarazioni rilasciate da mamma Michelle Hunziker che, in una recente intervista avrebbe detto di sognare di rimanere incinta insieme alla sua figlia maggiore.

Un passo forse un po’ azzardato per Aurora Ramazzotti che ad oggi ha appena 19 anni e, apparentemente, sarebbe ancora single dopo la fine della storia con Edoardo Gori.

Michelle Hunziker invece, pare sia di nuovo in dolce attesa a meno di una anno dalla nascita di Celeste, la sua terza figlia. Non ci sarebbero ancora conferme, ma la showgirl non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa con il suo amato marito Tomaso Trussardi.

Per ora, comunque, sembra che Aurora si diverta ancora a fare la figlia e non voglia pensare a una possibile maternità. Chissà cosa ne pensa papà Eros che anche lui è padre di due bambini piccoli nati dal matrimonio con la modella Marica Pellegrinelli?

 

Aurora Ramazzotti
Fonte: Instagram