Penelope Cruz racconta il dramma del cancro nel film Ma Ma

Con il film Ma Ma Penelope Cruz fa un tributo a tutte le donne che lottano o che hanno dovuto lottare con il cancro al seno

chiudi

Caricamento Player...

Penelope Cruz è Magda nel film Ma Ma, un’insegnante che si trova a lottare contro il cancro al seno come capita a molte donne al giorno d’oggi: Magda è una donna che deve cambiare le proprie abitudini e accettare il cambiamento del proprio corpo. Un ruolo che è valso il premio Feroz all’attrice che probabilmente potrà sperare anche nel premio Goya, che rappresenta il titolo più ambito in Spagna per quanto riguarda il cinema.“Questo è uno dei ruoli più belli che mi siano mai stati offerti di recitare. Mi sono innamorata della storia di questa donna, che è come una dea, una saggia. È stato veramente importante per me prendere questo rischio e non preoccuparmi mai del fatto se fossi bella, brutta o bruttissima. È un tributo a tutte le donne che devono affrontare questa malattia.” Il film è uscitoin Sapgna l’11 settembre 2015 e questa settimane in molte sale del mondo, ma per ora non ancora in Italia: si tratta di un capolavoro di emozioni che spiegano appieno la voglia di rivalsa di una donna forte e saggia, ma normale, come tante altre.

I film di Penelope

Per Penelope Cruz è stato appunto un film molto emozionante e coinvolgente dal punto di vista emotivo e lavorativo e Magda è sicuramente uno dei ruoli più belli dell’attrice.

Nei prossimi mesi la vedremo recitare in Zoolander 2 nel ruolo di un’agente dell’Interpol e in Escobar, dove interpreterà il ruolo di una giornalista innamorata di Pablo Escobar che sarà interpretato da suo marito Javier Bardem.

Anche in Vicky Cristina Barcelona diretto da Woody Allen, Penelope Cruz recitò al fianco del marito Javier, con anche la collega Scarlett Johansson.

Penelope Cruz
Fonte: Youtube