Belen super sexy al ristorante si concede un ballo hot

Al ristorante con gli amici, Belen regala ai presenti uno spettacolino hot con una danza super sexy che finisce in rete

chiudi

Caricamento Player...

Pare che Belen stia davvero dimenticando la rottura con Stefano De Martino, grazie anche all’aiuto di amiche e amici sempre insieme a lei per farla uscire e divertire senza pensare al passato; la showgirl ha condiviso foto e video di una serata tra amici in un locale di Milano dove, in occasione di un compleanno, si è divertita a ballare in modo sexy e provocante tra i tavoli. Abito corto e svolazzante, movimenti sinuosi e carichi di sex appeal, Belen Rodriguez ha saputo catturare l’attenzione dei presenti  e ha voluto condividere quei momenti con tutti i suoi followers. Il video della sua danza hot ha presto fatto il giro del web, come era prevedibile, raccogliendo consensi o dissensi da parte di chi ancora non sa come prendere la notizia della separazione con il marito ballerino Stefano De Martino.

Stefano e Santiago

E mentre Belen si scatena nella notte milanese, Stefano De Martino pubblica sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae abbracciato al suo piccolo Santiago che dorme beato tra le sue braccia.

La somiglianza tra i due è pazzesca e la foto trasmette moltissimo amore e tenerezza: Stefano si è sempre dimostrato un padre affettuoso e attento ai bisogni del suo bambino ed ora che sta affrontando la separazione con la showgirl, sembra voler dare ancora più attenzioni al suo Santiago che sta vivendo un momento molto delicato. 

Ovviamente sui social c’è chi si schiera dalla parte di Stefano rimasto a casa per prendersi cura di Santiago e chi invece prende le parti di Belen che quando può si concede qualche ora di divertimento con le amiche per non pensare alle difficoltà del momento. Non resta che scoprire quale sarà il prossimo capitolo di questa storia infinita.

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram