Brad e Angelina verso il divorzio? Voci insistenti dagli USA

I tabloid americani parlano della possibilità di divorzio imminente tra Brad e Angelina una delle coppie più amate di Hollywood

chiudi

Caricamento Player...

Sembrava una cosa impossibile, ma secondo il tabloid americano In Touch Weekly, pare che Brad e Angelina , la coppia più bella di Hollywood, sia vicina al divorzio: una fonte avrebbe svelato che l’attore sarebbe già pronto a firmare i documenti per febbraio. La crisi tra i due starebbe già andando avanti da mesi, nonostante non ci siano conferme e, secondo quanto riporta Hollywood Life, gli attori starebbero cercando di tenere in piedi la relazione per il bene dei sei figli, tre adottati e tre naturali. Brad e Angelina, insieme dal 2005, si sono sposati  appena 17 mesi fa in presenza di tutti i loro figli con una romantica cerimonia segreta, la loro storia d’amore ha fatto innamorare i fan di tutto il mondo, increduli che questo amore possa finire.

Vite separate

Secondo quanto riporta Hollywood Life, pare che Brad e Angelina stiano facendo vite separate da circa un anno, anche se l’ultima apparizione pubblica insieme risalirebbe a Novembre 2015 quando la coppia ha presentato il film diretto dall’attrice, By the Sea, dove i due hanno lavorato fianco a fianco.

“Litighiamo e abbiamo problemi come qualsiasi coppia”, disse Angeline Jolie in occasione della presentazione del film By the Sea, smentendo di fatto le voci sulla presunta crisi.

Nelle ultime settimane però, ha fatto molto discutere l’eccessiva magrezza dell’attrice, apparsa pelle e ossa alla presentazione del film Kung Fu Panda 3, dove presta la voce al personaggio di Tigre. Secondo indiscrezioni Brad Pitt, preoccupato per le sue condizioni di salute, avrebbe in passato minacciato di lasciarla se non si fosse lasciata curare.

Inoltre negli scorsi giorni, si è vociferato a proposito di un presunto flirt tra Brad Pitt e Selena Gomez che hanno lavorato insieme in un film diretto dall’attore: notizia che non ha avuto molto credito o peso nell’ambito della possibile rottura tra Brad e Angelina.

Selena Gomez
Fonte: Instagram