Penelope Cruz manda in tilt Milano con la sua collezione Carpisa

Penelope Cruz ha conquistato Milano e mandando in tilt i fan che l’hanno attesa davanti allo store Carpisa

Attrice di successo internazionale, Penelope Cruz è amatissima dai fan di tutte le età e anche, ovviamente dagli italiani; ieri intorno alle 18 era in centro a Milano, allo store di Carpisa per presentare la sua collezione di borse in collaborazione con il brand di cui è testimonial da qualche tempo: un perfetto mix di qualità made in Italy e passione spagnola. Ore prima dell’arrivo della star, c’erano già numerosi fan ad aspettarla in Galleria Vittorio Emanuele con la speranza di ammirarla da vicino e magari di scattare un selfie con lei; Penelope Cruz si è fatta attendere un bel po’ mai poi è arrivata, bellissima con un look casual, jeans, maglia a righe e l’immancabile cappello a tesa larga firmato Borsalino; i fan e i fotografi erano scatenati e non avevano occhi che per lei.

La passione per la moda

Ma ciò che ha portato Penelope Cruz a Milano, è stata anche la presentazione della collezione Carpisa disegnata da lei stessa che si è reinventata stilista: l’attrice è testimonial del brand italiano da tempo, insieme alla sorella Monica Cruz. Entrambe sono da sempre amanti della moda e del design e lavorare nel mondo della moda, oltre che in quello dello spettacolo è per loro divertimento puro.

La collezione con Carpisa

La capsule collection delle sorelle Cruz in collaborazione con Carpisa è composta da sei modelli di borse, proposte ognuna in diversi colori e dimensioni, adatte a tutte le esigenze, dalle più semplici ed eleganti alle più sfiziose e femminili: ci sono zainetti, pochette, borse a secchiello, postine e borse ampie adatte allo shopping. I colori sono differenti, ma dominano le stampe animalier e cocco, adorate dalle due splendide sorelle Cruz.

Fonte: Repubblica
Fonte: Repubblica

ultimo aggiornamento: 06-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X