George Clooney e Amal: cena romantica e fuga nella notte

George Clooney e Amal Alamuddin sempre più innamorati a Berlino, ma la cena romantica nasconde un retroscena

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Oggi.it, George Clooney e Amal Alamuddin si trovano a Berlino per la presentazione del nuovo film dell’attore, diretto dai fratelli Cohen, Ave Cesare. La coppia ne approfitta per una cena romantica al Grill Royal Restaurant nella capitale tedesca, ma i due non sarebbero stati soli: con loro un amico della coppia. Tra chiacchiere e risate durante la cena, il tempo sembrerebbe fermarsi quando George e Amal si guardano negli occhi, più innamorati che mai, come se fosse ancora il primo giorno. Finita la cena però, la tenera coppia e l’amico sarebbero andati velocemente via dal ristorante, forse per evitare troppi sguardi indiscreti, per correre insieme nella notte berlinese.

Il look di Amal

Una serata tra innamorati, quella tra George Clooney e Amal Alamuddin, che sarebbe potuta essere perfetta, ma qualcosa di sbagliato avranno pur dovuto averlo questi due?

Ebbene sì, una cosa da criticare, secondo il sito di gossip ci sarebbe: il look dell’avvocatessa, che ci ha sempre abituato a mise impeccabili ed elegantissime.

Pare che Amal abbia fatto una piccola caduta di stile scegliendo un outfit un po’ particolare e diverso dal suo solito stile bon ton. La moglie dell’attore infatti ha scelto un top nero corto che lasciava intravedere il pancino con sopra una giacca nera ampia taglio uomo: fin qui tutto accettabile, soprattutto se si ha un fisico come il suo.

Quello che non ha convinto, sarebbero stati i pantaloni scozzesi a vita alta oversize sui toni del grigio, forse un po’ troppo larghi e troppo poco femminili per una come lei.

Siamo infatti abituati a vedere Amal Alamuddin con splendidi abitini colorati a fiori, bon ton, chic ed eleganti in pieno stile anni’50/’60, che le rendono molta più giustizia. Ma in fondo, ciò che conta, è che i due si amino sempre più, incondizionatamente.

George Clooney e Amal
Fonte: Oggi.it