Eva Grimaldi gela Gabriel Garko con la sua dichiarazione

Eva Grimaldi fa gli auguri a Gabriel Garko per il Festival di Sanremo e confessa di amarlo ancora nonostante tra loro sia finita da anni

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da DiPiù, Eva Grimaldi, ex storica di Gabriel Garko, parla dell’attore e ne approfitta per fargli gli auguri per la conduzione del Festival, ma inaspettatamente, avrebbe rivelato di essere ancora innamorata di lui. I due sono stati insieme da 1997 al 2001 e ad ora, sono ancora molto amici, ma la loro storia d’amore, in quel periodo non aveva funzionato, perchè Garko, più giovane di lei di 11 anni, non si sarebbe sentito pronto per mettere su famiglia. “Gabriel Garko è stato l’amore più grande e travolgente della mia vita. Sicuramente io lo amo ancora. Non più come sedici anni fa, ma in maniera più matura, ecco, il nostro è un legame che mai si spezzerà. Non voleva un figlio, non voleva legami… Mentre io un bambino lo desideravo eccome. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi. Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel. Lui non ha voluto? Pazienza. Ma all’inizio è stata dura accettarlo. Poi abbiamo fatto pace perché in fondo, anche se in maniera diversa, non possiamo fare a meno l’uno dell’altra. Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c’è.”

Ora c’è Adua del Vesco

Eva Grimaldi, nonostante il loro legame, rappresenta il passato di Gabriel Garko, che ora pare essere perdutamente innamorato della sua Adua Del Vesco, conosciuta sul set. La Grimaldi, però, non si è mai mostrata gelosa della nuova fiamma dell’attore, anzi:

“La gelosia appartiene agli immaturi. Come si fa a essere gelosi di un ex? Quella è possessività. Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato. “

Poi il commento sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo:

“Quando ho saputo che sarebbe andato a Sanremo gli ho scritto, per schernirlo un po’: Gabriel, lasciati andare con il pubblico, fregatene delle eventuali critiche e divertiti.”

Gabriel Garko
Fonte: Rai.tv