Stefano De Martino dolcissimo con Santiago, e con Belen…

Stefano De Martino si è rivelato un papà presente e premuroso con il piccolo Santiago e pare che con Belen i rapporti si siano rasserenati

chiudi

Caricamento Player...

Da quando hanno annunciato la separazione, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno preso strade diverse e hanno anche reagito in modo diverso: la showgirl si è affidata alla mamma e alle amiche, mentre il ballerino si è concentrato sul lavoro e si è dedicato al piccolo Santiago, nato dalla loro storia d’amore. Stefano De Martino è sempre stato un padre affettuoso e presente, ma in questo momento così delicato sembrerebbe voler dare sempre più attenzioni al suo bambino. Paparazzato da Chi, Stefano De Martino sarebbe stato avvistato a Roma con il suo bambino durante un pomeriggio di giochi e coccole: le foto immortalano i dolcissimi momenti insieme, mentre mangiano e giocano con un dinosauro.

Belen insieme a Borriello?

E mentre Stefano De Martino è stata immortalato con Santiago, sempre su Chi, Belen è stata beccata in un ristorante di Milano in compagnia di alcune fedeli amiche e di Marco Borriello, suo storico ex.

I due erano già stati accusati dal settimanale di essersi incontrati in segreto a Cortina, ma entrambi avevano subito smentito, dichiarando di nutrire solo stima l’uno per l’altra.

Ora però le foto proverebbero l’incontro milanese, sul quale nè il calciatore, nè la showgirl si sarebbero ancora pronunciati.

Belen Rodriguez è sempre più al centro dell’attenzione dei gossip e per lei sembra quasi impossibile trovare un po’ di privacy, nonostante cerchi di fare la sua vita.

Sulla vicenda del presunto incontro tra Belen e Marco Borriello, anche De Martino ha scelto la strada del silenzio, segno che, forse, sta riuscendo a chiudere con il passato e ha iniziare a sua nuova vita da padre single e lavoratore accanito tra la scuola di Amici e Pequenos Gigantes.

 

Stefano De Martino
Fonte: Fanpage.it