Sorelle Buccino: Dagospia rivela che la loro vita diventerà un reality come le Kardashian?

Le sorelle Buccino potrebbero diventare le nuove Kardashian italiane: pronto per loro un reality che le seguirà 24 ore su 24

chiudi

Caricamento Player...

Stando alle indiscrezioni riportate da Dagospia ci sarebbe l’idea di trasformare la vita delle sorelle Buccino in un reality tv, sulla scia di quello famosissimo in America incentrato sulle vicende della famiglia Kardashian: Cristina Donatella e Maria Teresa Buccino potrebbero diventare ben presto le sorelle più famose della tv italiana, e chissà, spiccare il volo della notorietà anche all’estero. Bellissime, sensuali e con una somiglianza pazzesca tre loro, le sorelle Buccino hanno tutte le carte in regola per tenere gli italiani incollati al televisore per scoprire cosa combinano nella loro vita, dove sono molto unite e affiatate. Tra le tre, quelle più avvezza alle telecamere è Cristina Buccino, che ha fatto molto parlare di sè l’anno scorso durante la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi.

La notorietà di Cristina Buccino

La più famosa delle tre sorelle Buccino, quella che potrebbe essere definita come l’alter ego italiano di Kim Kardashian, è sicuramente Cristina Buccino che con il suo sexy bikini sfoggiato all’Isola dei Famosi ha messo in crisi il matrimonio tra l’attore Alex Belli, anche lui naufrago e la moglie modella Katarina Raniakova.

In quell’occasione, le sorelle fecero vedere il loro legame difendendola a spada tratta in studio contro che la accusava di aver sedotto un uomo sposato.

Qualche autore televisivo, sarebbe rimasto folgorato dal profondo sentimento di affetto che lega le tre sorelle tanto da arrivare a creare un reality su di loro.

Ovviamente nel reality non potranno mancare gli amori delle tre sorelle Buccino: chissà se vedremo un cameo di Borriello, ex fiamma di Cristina?

Ma non solo, perchè anche Maria Teresa avrebbe una love story nel mondo del pallone: Raffaele Palladino, ex giocatore della Juventus, del Genoa e del Parma, ora in forza al Crotone.

Sorelle Buccino
Fonte: Instagram