Belen Rodriguez scatenata ad una festa

Belen Rodriguez si diverte ad una serata per sole donne al Petit Bistrò, con lei anche Cecilia e la nuova fiamma di Luca Argentero

chiudi

Caricamento Player...

Non potevano mancare le foto sul profilo Instagram di Belen Rodriguez riguardanti una serata tra sole donne con sua sorella Cecilia e le sua fidate amiche Simona Miele, Antonia Achille e Patrizia Griffini, con loro anche Cristina Marino, la nuova fiamma di Luca Argentero, secondo quanto riporta Oggi.it. Il gruppo di amiche si è divertito al Petit Bistrò a una serata chiamata My boyfriend is out of town, ovvero, il mio fidanzato è fuori città: un titolo, un programma, soprattutto per la situazione sentimentale di Belen. Le ragazze, stando alle immagini pubblicate sui social, si sarebbero scatenate tra balli, chiacchiere e risate in compagnia. La fidanzatissima Cecilia Rodriguez avrà dovuto convincere con tutte le forze Francesco Monte a restare a casa. Stando alle indiscrezioni di Oggi, con Belen Rodriguez, Cecilia e le amiche, ci sarebbe stata anche mamma Veronica Cozzani, sempre presente alle serate mondane insieme alle figlie.

Belen single e felice?

Non è un periodo facile per Belen Rodriguez che, separata da Stefano De Martino a Dicembre, sta vivendo in un limbo tra la gioia di stare insieme alle amiche o al piccolo Santiago e il fastidio di avere sempre i paparazzi e le attenzioni puntate su di lei.

L’ultimo scoop che la vede  protagonista è quello lanciato da Chi che ha immortalato la showgirl a Milano in un locale insieme ad alcune amiche e al suo storico ex Marco Borriello.

I due non hanno ancora detto nulla sull’accaduto, dopo aver smentito invece l’incontro di Cortina e per ora non si può sapere se tra loro ci sia un ritorno di fiamma o un riavvicinamento tra amici.

Intanto Stefano continua a rimanere nel silenzio, tra il lavoro ad Amici e a Pequenos Gigantes e il tempo passato insieme al piccolo Santiago, che è sempre coccolatissimo.

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram