Michelle Hunziker mamma autonoma: non vuole la baby sitter

Michelle Hunziker è una mamma allenata e al parco vuole godersi le sue figlie da sola, senza l’aiuto della baby sitter

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Hunziker è una mamma come molte altre e ama  divertirsi al parco con le sue bimbe più piccole Sole e Celeste, ma come riporta Fanpage.it, è solo senza la baby sitter e se la cava benissimo. Michelle è un portento di energia e gioia di vivere e gestire le sue due bimbe è facile per lei che, nonostante lavori e faccia anche la mamma a tempo pieno, è in forma e stilosa, anche per una semplice uscita al parco. La conduttrice di Striscia la Notizia, immortalata da Oggi.it, indossa un cappotto rosso lungo molto chic, abbinato a blue jeans classici e un paio di sneackers bianche e rosse; capelli legati e occhiali da sole per evitare di perdere tempo a truccarsi e via a giocare con Sole, Celeste e la sua immancabile cagnolina.

Nessuna gravidanza

Come confermato qualche tempo fa in diretta a Striscia La Notizia, Michelle Hunziker non è ancora incinta per la quarta volta, dopo Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, Sole e Celeste.

La presunta gravidanza è stata smentita anche se la showgirl e suo marito Tomaso Trussardi non hanno mai nascosto di volere una famiglia sempre più numerosa, sperando magari nell’arrivo di un maschietto dopo tutte femminucce.

Michelle Hunziker non ha ancora 39 anni, è in ottima forma e per un altro bebè c’è ancora tempo, ora è il momento di godersi la crescita di Sole e Celeste insieme al suo amato Tomaso Trussardi che non ha occhi che per le sue tre donne.

In una recente intervista, la conduttrice avrebbe svelato che le piacerebbe moltissimo restare incinta insieme alla figlia più grande Aurora, che ha 19 anni, ma non sappiamo se lei sia della stessa idea.

Michelle Hunziker
Fonte: Oggi.it