Celine Dion commuove con l’ultimo abbraccio con René

Celine Dion cambia immagine su Facebook e ne pubblica una in cui abbraccia il marito René Angelil: i fan si stringono attorno a lei

chiudi

Caricamento Player...

Celine Dion dopo settimane di silenzio cambia la sua immagine del profilo su Facebook e ne sceglie una dolcissima in cui abbraccia con trasporto suo marito Renè Angelil, morto dopo una lunga malattia lo scorso Gennaio: con questo gesto in onore del suo ricordo la cantante fa commuovere i fan che hanno condiviso l’immagine centinaia di migliaia di volte e commentano con parole di conforto nei confronti della cantante. Negli ultimi mesi Celine Dion è stata il più possibile vicina al marito malato di tumore, lui stesso le aveva chiesto di non abbandonarlo e sarebbe morto felice tra le sue braccia. In uno degli ultimi concerti a Las Vegas, la cantante  gli ha dedicato la canzone “The first time ever I saw your face” e intanto alle sue spalle passavano le immagini di una vita insieme: al termine del pezzo, René era salito sul palco commosso, accompagnato da un lungo e suggestivo applauso del pubblico.

Amore e musica

Celine Dion e Renè Angelil si conobbero quando lei aveva appena 12 anni e lui 26 di più, ma scoprì il suo talento e volle diventare suo manager, lanciandola verso un successo planetario.

René era un famoso cantante negli anni ’60 con il suo gruppo i “The Baronets”, con i quali incise diverse cover importanti come “C’est Fou, Mais C’est Tout” di “Hold Me Tight” dei Beatles.

Quando conobbe il talento di Celine decise di abbandonare la carriera da cantante per intraprende quella da manager per lei. Lui ebbe tre bambini dal precedente matrimonio con Denyse Duquette e, quando si sposò con la sua Celine Dion nel 1994 ebbe anche da lei tre figli: René-Charles  di 14 anni e i gemelli Eddy e Nelson di 5 anni.

 

Celine Dion
Fonte: Facebook