Luca Argentero e il sexy topless della nuova fiamma

Un buon giorno decisamente sexy quello di Cristina Marino la nuova compagna di Luca Argentero che pare abbia dimenticato Myriam Catania

chiudi

Caricamento Player...

Bionda, giovane e sexy, è facile capire perchè Luca Argentero abbia perso la testa per la bellissima Cristina Marino, attrice agli esordi, conosciuta sul set del film di Natale “Vacanze ai Caraibi”. La nuova fiamma dell’attore romano in questi giorni ha fatto impazzire i suoi followers con una foto che la ritrae in topless tra le lenzuola al risveglio mentre scrive “Buongiorno!” e si mostra in tutta la sua bellezza giovane e fresca che avrebbe fatto innamorare Luca Argentero dopo la crisi con la ex compagna e collega Myriam Catania. Luca e la sua ormai ex Myriam, stavano passando da tempo un periodo di crisi, anche se pareva che tentassero di risolvere in ogni modo i loro problemi di coppia, ma evidentemente, qualcosa è andato storto.

Chi è Cristina Marino?

Ora gli occhi di Luca Argentero sarebbero tutti per la bella collega Cristina Marino, attrice e modella, ha debuttato al cinema nel 2009 con una parte nel film di Federico Moccia “Amore 14”.

Cristina ha anche già lavorato in tv, nella fiction “Una grande famiglia” e a teatro con la commedia “Casa & Bottega”.

Con i suoi occhi color nocciola, il viso da angelo e le sue curve cariche di sex appeal è riuscita a conquistare l’ex gieffino Luca Argentero e ora i due vivrebbero già insieme nell’appartamento di lei a Roma.

Come si dice in questi casi, se sono rose fioriranno, ma chissà cosa ne pensa Myriam Catania, lasciata forse per una donna più giovane dopo anni d’amore? Si attendono e si sperano, ovviamente, risvolti positivi anche nella vita dell’attrice, famosa per la sua energia e il suo sorriso che ci auguriamo che, nonostante tutti gli avvenimenti, non abbia perso.

Cristina Marino
Fonte: Instagram