Luca Argentero e Myriam Catania si sono lasciati? Spunta Cristina Marino

Sembrerebbe finita tra Luca Argentero e Myriam Catania, che secondo i gossip, erano in crisi già da un pezzo

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto rivela Chi, Luca Argentero e Myriam Catania starebbero chiudendo ufficialmente la loro storia d’amore e di conseguenza il loro matrimonio. L’attore, ex gieffino, si sarebbe trasferito in un’altra casa a Roma, e sarebbe stato paparazzato mentre esce dal suo appartamento in compagnia dell’attrice Cristina Marino (attrice nel film Maicol Jacson e conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi, il cinepanettone di cui fa parte del cast insieme anche a Cristian De Sica. Non ci sono ancora conferme, ma solo foto dei due che escono dallo stesso portone, lui senza fede al dito, e quella pubblicata sul profilo Instagram dell’attrice con due mani intrecciate, che potrebbero essere quelle di Argentero.

Ricostruire l’amore

Eppure, in un’intervista di qualche giorno fa a Grazia, pareva che Luca Argentero volesse recuperare il tempo perduto con Myriam, con la quale si vedeva pochissimo nonostante fossero sposati.

Luca Argentero sa bene che il matrimonio è un legame che va coltivato giorno dopo giorno anche e soprattutto con il passare degli anni.

Ma sono consapevole che sia una fatica. Un lavoro difficile, non scontato: va alimentato, coltivato, soprattutto se stai con una donna complicata. Quando ci si sposa, si mette sulla carta un ‘bollino per l’eternità’. Dal punto di vista spirituale è giusto: mi prenderò sempre cura di mia moglie. Ma dal punto di vista pratico, credo che ogni due o tre anni ci vorrebbe un corso di aggiornamento.

Non ci sono ancora dichiarazioni da parte dei diretti interessati, quindi mai dire mai, potrebbe essere solo un momento no, che potrebbe finire con un passionale ritorno di fiamma tra qualche tempo.

Luca Argentero e Myriam Catania, sono distanti e tra loro, per ora, c’è il gelo ed troppo silenzio.

Luca Argentero
Fonte: LaStampa