Belen e Stefano De Martino: il motivo della rottura potrebbe essere Elena D’Amario?

Secondo la rivista Chi, il motivo della rottura tra Belen e Stefano De Martino sarebbe riconducibile a Elena D’Amario, di nuovo vicina al ballerino

chiudi

Caricamento Player...

Spuntano nuove indiscrezioni sulla coppia Belen e Stefano De Martino: secondo quanto riportato dal settimanale Chi e ripreso poi da Blogo, i due si sarebbero lasciati per volere dello stesso ballerino che pare intenda tornare a dedicarsi totalmente alla carriera ad Amici, ma da scapolo. La rivista allude anche al fatto che De Martino, per impegni lavorativi nel programma, vivesse ormai da mesi in una casa d’affitto a Roma, lontano dalla famiglia di lei che sta a Milano. Secondo il settimanale, Stefano avrebbe “costretto” Belen a lasciarlo, preferendo rimanere in Italia per lavoro piuttosto che partire per una vacanza durante le festività natalizie. È stato proprio il ballerino, stanco di vivere nell’ombra della celebre moglie, a decidere di lasciare la showgirl. – Come riporta il settimanale – La coppia avrebbe dovuto partire per una vacanza alle Maldive dal 27 dicembre al 7 gennaio, ma De Martino, che è stato chiamato da Maria De Filippi per tornare a esibirsi da protagonista ad Amici, ha preferito gli impegni del programma al viaggio con la moglie, che non l’ha presa bene.

Il legame con Elena D’Amario

La notizia riportata da Chi, è stata ripresa anche sul sito Tremenza: si parla di un presunto riavvicinamento tra Stefano e la collega Elena D’Amario, sua amica e confidente stretta dai tempi di Amici, quando entrambi erano allievi della scuola.

Tra i due c’è stata sempre e solo amicizia, ma quando si sono conosciuti lui era impegnato con Emma Marrone e lei con il cantante Enrico Nigiotti.

Sembra però che Stefano e Elena siano rimasti in confidenza per tutti questi anni e che in questo momento molto delicato della sua vita lei gli sia molto vicina.

Queste feste Belen e Stefano le hanno passate divisi, lei a Cortina con le amiche e lui a Napoli con la famiglia e il piccolo Santiago.

Noi riportiamo le notizie di Tremenza e del settimanale Chi: con tutti i benefici del dubbio aspettiamo la versione ufficiale.

Stefano De Martino
Fonte: Gossipblog