Elisabetta Canalis in bikini per il capodanno alle Bahamas

Elisabetta Canalis ha passato un romantico Natale a Pittsburgh e ora trascorrerà i giorni di capodanno alle Bahamas

chiudi

Caricamento Player...

Le ultime foto sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis, la mostrano in bikini a fare surf o dolci sonnellini con la piccola Skyler Eva; l’ex velina infatti è volata alle Bahamas con Brian Perri e la loro bambina per passare le vacanze di capodanno sulle spiagge assolate, tra tuffi, squali e gite in barca. Elisabetta adora viaggiare ed è partita in compagnia della famiglia e dei suoi inseparabili Pieri, i suoi due famosissimi cagnolini, che parevano a loro agio sull’aereo che li portava alle Bahamas.Un posto meraviglioso per iniziare al meglio questo nuovo anno, il primo con Skyler Eva desideratissima dalla coppia. In una tenera foto la bimba fa un pisolino in braccio a Elisabetta che si mostra in splendida forma in bikini e perfetta anche senza trucco.

Natale a Pittsburgh

Prima del capodanno alle Bahamas, l’ex velina ha passato il Natale con la famiglia di Brian Perri a Pittsburgh, con festeggiamenti tradizionali, e costruzione di casette di pan di zenzero.

Elisabetta ha documentato i momenti in famiglia con tante dolci foto che la ritraevano a cucinare con le donne e a divertirsi con il nipote sempre con la piccola Skyler in braccio.

La Canalis si mostra ogni giorno di più come una mamma capace e autonoma che sa destreggiarsi nel suo nuovo ruolo di madre, come se lo fosse sempre stata.

L’immagine più caratteristica è un quadretto di famiglia che mostra Elisabetta, Brian, e Skyler tirati a lucido per andare alla messa di Natale. I tre sono davanti a casa di lui, con tanto di bandiera americana e sorridono all’obiettivo pronti per affrontare una splendida giornata in famiglia, tra abbuffate, regali e ante risate con la famiglia Perri, che sembra aver accolto al meglio la bellezza sarda.

Elisabetta Canalis
Fonte: Instagram