Belen e Borriello insieme a Cortina? E’ tutto falso

Belen e Borriello sarebbero entrambi a Cortina, ma ognuno con i suoi amici: smentito dalla showgirl il presunto flirt

chiudi

Caricamento Player...

In questi giorni non si fa che parlare dell’ improvvisa rottura tra Belen e Stefano De Martino, tanto che, dopo alcune notizie infondate sul suo conto, la showgirl si sarebbe scocciata e avrebbe chiesto un po’ di privacy. La notizia che ha fatto infuriare Belen, è stata quella pubblicata da Dagospia che affermava che lei e Marco Borriello, suo famoso ex, avrebbero trascorso insieme il giorno di Santo Stefano, ironia della sorte. I due sarebbero stati nella cittadina montana, ma con compagnie totalmente diverse e senza interazione. Ecco le parole di smentita della showgirl pubblicate sui social: Capisco che per certi pseudo giornalisti, sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stron*ate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto di leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno con le mie amiche a rilassarmi e solo in loro compagnia, ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy.

A tavola con Borriello

Secondo quanto riportato da Dagospia, subito smentito dalla showgirl, Belen e Borriello sarebbero stati seduti allo stesso tavolo il giorno di Santo Stefano con la compagnia di lui e le amiche di lei, partite per Cortina per qualche giorno di relax.

Sempre secondo Dagospia, i due si sarebbero incontrati tramite la comune conoscenza dell’imprenditore Gianluca Vacchi, a Cortina con la fidanzata e alcuni amici, tra cui proprio Marco Borriello e Bobo Vieri.

Ecco la notizia riportata da Dagospia:

La scena che si è presentata ieri sera era a dir poco “surreale”. Da un lato il tavolo capitanato da Vacchi con fidanzata Giorgia al guinzaglio, Bobone Vieri con Alessandra Grillo al seguito e Marco Borriello, dall’altro lato della sala sedevano invece Belin Belen con onnipresente amica Patty Lago ( la “Pettineuse” del Grande Fratello) e la inseparabile “amica-segretaria” Antonia Achille.

Non un barlume di comunicazione tra le due mense, solo profondi sguardi di passione e di intesa tra il calciatore e la showgirl. Pare però che Belen e Marco comunicassero via chat attraverso i rispettivi smartphone.

Un altro accanimento nei confronti della showgirl che, per quanto sia forte e si sappia destreggiare in queste situazioni, sta vivendo un periodo difficile e in cui, come è normale che sia, ha bisogno della massima privacy e serenità per uscirne al meglio e per non fare soffrire troppo il piccolo Santiago, anche lui sempre al centro delle polemiche.

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram