Lidia e Alessandro: dopo il Grande Fratello arriva l’anello di fidanzamento

Lidia e Alessandro sembrano più innamorati che mai dopo il Grande Fratello e per Natale spunta anche un anello di fidanzamento

chiudi

Caricamento Player...

Lidia e Alessandro sono innamorati più che mai nonostante i flirt e i dubbi nel periodo all’interno della casa del Grande Fratello; una volta usciti i due si sono ricongiunti e sembrano non volersi separare più tanto che, pare, Alessandro abbia regalato a Lidia un importante anello per natale, mostrato in una foto sul profilo Instagram di lei, non ci sono conferme o affermazioni riguardo l’anello, ma i fan stanno già fantasticando sulle possibili nozze che coronerebbero la loro storia d’amore tormentata e passionale. D’altronde, non sarebbe la prima volta che una coppia nata nella Casa del Grande Fratello decidesse di proseguire la vita insieme.

Natale in famiglia

Alessandro avrebbe passato il Natale in Sicilia con la famiglia di Lidia Vella; con loro ovviamente c’era anche la sorella Jessica e il suo amore nato la GF 14, Kevin.

Le due coppie hanno festeggiato in famiglia per la gioia delle sorelle Vella e dei loro genitori, felici di vederle serene al fianco della loro dolce metà nei giorni del Natale.

Alessandro, che ha sempre dimostrato di avere indole da galantuomo, avrebbe portato dei fiori per tutte le donne della famiglia Vella

Il Natale lo hanno passato insieme, da innamorati e il capodanno, a quanto pare, separati, ma Lidia e Alessandro non temono più nulla e anzi hanno in progetto di andare a vivere insieme.

Forse quell’anello non ha nessun significato particolare, o forse i fan hanno ragione a gioire per i presunti futuri sposi, sicuramente presto saranno svelate le loro reali intenzioni in tal proposito.

Intanto le due sorelle Vella possono ritenersi soddisfatte della loro vita sentimentale e chiudere questo strepitoso 2015 in un dolce nido d’amore con Kevin per Jessica e Alessandro per Lidia.

Lidia Vella
Fonte: Instagram