Jennifer Lopez sotto shock: l’ex marito pubblica un libro scandalo

Ojani Noa, ex marito di Jennifer Lopez, avrebbe scritto un libro scandalo in cui svelerebbe alcuni dettagli privati della vita dell’ex moglie

chiudi

Caricamento Player...

Doccia fredda per la pop star Jennifer Lopez che, stando a quanto riporta Radar Online, si sarebbe trovata faccia a faccia con il suo passato in un modo non molto piacevole: il suo ex marito starebbe pubblicando un libro scandalo sulla sua vita, svelando dettagli piccanti e segreti mai rivelati. Si tratta di Ojani Noa, cameriere cubano convolato a nozze con Jennifer Lopez il 22 febbraio 1997 e divorziato un anno dopo, che già circa 10 anni fa tentò di pubblicare un libro dello stesso genere, ma fu fermato da un’ingiunzione del tribunale. Non contento, Ojani Noa avrebbe trovato un nuovo escamotage per pubblicare il suo libro scandalo facendolo firmare al so socio in affari Ed Meyer e rimanendo così, di fatto, pulito dal punto di vista legale.

Il contenuto del libro

La pubblicazione firmata Ed Meyer dovrebbe intitolarsi “Ex, Lies & Videoclip” e, oltre a contenere segreti di vita privata mai rivelati da Jennifer Lopez relativi al divorzio con Noa, sarebbe arricchito da foto e video hot della cantante, tra cui quello di uno spogliarello per l’ex marito i una stanza d’albergo.

Ed Meyer, che ha firmato la pubblicazione per il socio Ojani Noa, avrebbe dichiarato:

“Questo libro vi mostrerà come le persone ricche, vedi J.Lo, possono manipolare il sistema giudiziario. La battaglia non è finita. Il contenzioso tra la Lopez e Ojani continuerà fino al giorno della loro morte”.

Parole che suonano come una minaccia per Jennifer Lopez che a anni di distanza da quel matrimonio si trova ancora a combattere per la sua privacy.

L’unica soluzione per risolvere questa brutta e scomoda situazione, forse, sarà quella di mettere a tacere l’ex marito e il suo socio a suon di assegni e bonifici bancari.

Jennifer Lopez
Fonte: nydailynews