Silvia Provvedi dimentica Corona con una drastica decisione

Pare che la gemella mora de Le Donatella, Silvia Provvedi abbia dimenticato Fabrizio Corona con un nuovo amore e un ritocchino estetico

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, Silvia Provvedi, la gemella mora de Le Donatella, avrebbe dimenticato l’amore con il chiacchieratissimo ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, con una nuova love story con il rapper Fred De Palma che sarà a Sanremo sul palco dell’Ariston al fianco di Patty Pravo. I due, per il momento, non avrebbero ancora nè smentito nè confermato la loro relazione amorosa e si attendono al più presto foto social insieme, vista la forte presenza su Instagram delle sorelle dj vincitrici dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Stando però a quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, però, il nuovo amore con Fred De Palma, non sarebbe l’unico cambiamento nella vita di Silvia Provvedi che si sarebbe anche concessa un ritocchino estetico.

Un nuovo seno?

Il settimanale rivela che Silvia Provvedi si sarebbe regalata una terza abbondante di seno:

“Silvia Provvedi, finita la storia con Fabrizio Corona, ha deciso di ricominciare in primis da se stessa, regalandosi una terza abbondante di seno. Poi, da un nuovo, anzi vecchio, fidanzato: ha, infatti, ripreso a frequentare il rapper Fred De Palma, che accompagnerà a Sanremo Patty Pravo nella serata dei duetti.”

La gemella non ha ancora confermato nulla, ma nelle foto su Instagram ci sarebbero curve sospette sotto la maglietta della sexy Silvia, tanto che, anche alcuni followers si sarebbero accorti del presunto cambiamento.

Per il momento però Silvia Provvedi non parla di nessun cambiamento, nè dal punto di vista sentimentale, nè dal punto di vista estetico, e sembra concentrarsi al massimo sui diversi impegni lavorativi con la sorella.

L’unica cosa che sembra essere certa è che sia riuscita a dimenticare  la storia d’amore con Fabrizio Corona che torna ad essere single.

+++ AGGIORNAMENTO+++

Forse tra Frabrizio Corona e Silvia Provvedi potrebbe non essere davvero finita: proprio negli scorsi giorni i due sarebbero stati insieme ad una stesso party di compleanno, come dimostrano le foto pubblicate dal giornalista Gabriele Parpiglia.

Silvia Provvedi
Fonte: Instagram 
Gabriele Parpiglia
Fonte: Instagram 
Gabriele Parpiglia
Fonte: Instagram