Eros Ramazzotti e Gabrio Tullio: le prime foto del piccolo

In vacanza con la sua nuova famiglia e Aurora, Eros Ramazzotti coccola il piccolo Gabrio Tullio e spuntano le prime foto del bebè

chiudi

Caricamento Player...

Immortalati da Diva e Donna, Eros Ramazzotti e famiglia si godono una vacanza di lusso alle Maldive dopo il tour europeo del cantante: ci sono proprio tutti, Marica, i loro due bambini Raffaella Maria e Gabrio Tullio e Aurora Ramazzotti che spesso si divide tra la famiglia del padre e quella della madre Michelle Hunziker. Entrambi le hanno regalato rispettivamente due fratellini, che lei ama moltissimo e coccola ogni volta che può. Sul settimanale spuntano anche le prime foto di Gabrio Tullio, il più  piccolo della famiglia, nato neanche un anno fa, che si diverte a fare il bagno in mare con i suoi genitori: Eros Ramazzotti stringe con affetto il figlio mentre Marica e Raffaella Maria nuotano al loro fianco. Aurora intanto scatta bellissime foto di tramonti in riva al mare e le pubblica sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Il ritorno a Sanremo

Dopo questa vacanza in famiglia, Eros Ramazzotti pare pronto a tornare sul palco dell’ Ariston dopo molti anni  da quella vittoria che diede il via alla sua gloriosa carriera musicale.

Nonostante il Festival di Sanremo sia alle porte, il cantante, forte della sua esperienza su palchi importanti, ha voluto in ogni caso concedersi una vacanza rilassante con la sua famiglia, dato che è da poco rientrato da un tour europeo molto impegnativo e ricco di soddisfazioni.

Il ritorno di Eros Ramazzotti all’Ariston per questo Festival edizione 2016, è stato annunciato qualche tempo fa insieme alla conferma della conduzione di Carlo Conti, accompagnato dalla comica e imitatrice Virginia Raffaele, dalla bellissima attrice Madalina Ghenea e da Gabriel Garko che, reduce dall’esplosione della villa dove alloggiava, avrebbe comunque deciso di partecipare al Festival di Sanremo come co-conduttore.

 

Eros Ramazzotti
Fonte: Fanpage.it