Emma Marrone ha ricevuto la proposta? Pare di sì…

Emma Marrone non ama parlare della sua vita privata, ma confessa di aver ricevuto moltissime proposte di matrimonio

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata dalla trasmissione radiofonica “Non è un paese per giovani” di Giovanni Veronesi e Max Cervelli, Emma Marrone si è raccontata senza sbottonarsi troppo sulla sua vita privata, di cui si sa ben poco dopo la fine dela storia con Fabio Borriello, fratello del noto calciatore. Emma però non sembra triste e non si dà per vinta, anzi, scherza sul possibile matrimonio, dato che ammette di ricevere ogni giorno moltissime proposte“Se ricevo proposte di matrimonio? Sì, sono quasi quotidiane. Secondo me mi sposerebbero tutti. Faccio bene da mangiare, dalle orecchiette alle cime di rapa al pesce, che so fare in tutte le salse: al forno, alla griglia, oppure con la pasta.”. La cantante confessa anche che molti fan le chiedono continuamente di pubblicare foto dei suoi piedi e lei scherza dicendo che probabilmente ci sono molto feticisti. Emma Marrone, come ci ha spesso insegnato in questi anni, non è di certo una che si fa abbattere, e sa vivere appieno la sua vita, cercando di realizzare tutti i propri sogni.

Il sogno della recitazione

Emma Marrone, come è noto, è uscita gloriosamente dalla scuola di Amici, dove ora è coach, come una talentuosa cantante e proprio in queste settimane sta promuovendo con successo il suo album Adesso.

Però ha confessato di avere un sogno nel cassetto da tempo: le piacerebbe cimentarsi nelle vesti di attrice e provare a recitare:

“Mi piacerebbe recitare, l’ho detto anche a Giovanni. Mi vedrei bene a interpretare il ruolo di una un po’ fuori di testa, con dei disagi diciamo. Però non ho la dizione, né la memoria.”

Emma però non ha paura di sbagliare o di non riuscire, è sicura di sè, e stando alle sue dichiarazioni sarebbe pronta per un’esperienza nuova di questo tipo.

La recitazione sarebbe un tassello in più da aggiungere al suo già brillante curriculum, grazie al quale è un esempio di determinazione e di forza per molte donne.

Emma Marrone
Fonte: Instagram