Raoul Bova e Rocio in fuga d’amore a Venezia

Weekend romantico a Venezia per Raoul Bova e Rocio Munoz Moralez con la loro piccola Luna al suo primo viaggio

chiudi

Caricamento Player...

Paparazzati dal settimanale Chi, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono concessi un romantico viaggetto a Venezia insieme alla loro primogenita Luna, nata a inizio Dicembre. Un anno fa, Rocio Munoz Morales era in preparazione per Sanremo e ora ha passato giorni sereni e felici insieme al suo uomo e alla loro bambina, coccolatissima e sempre al centro dei loro pensieri. I due attori e la bambina hanno assistito al famosissimo Carnevale di Venezia e si sono divertiti facendo un giro in gondola. Stando a quanto riporta il settimanale, non sono mancate le foto di rito in piazza San Marco e un bel giro di shopping per la gioia di Rocio. Non sarebbero mai mancate, ovviamente, le attenzioni per la piccola Luna, ben infagottata per non patire il freddo e il vento tipico della riviera.

Raoul Bova papà modello

In questi giorni di vacanza Raoul Bova si è dedicato totalmente alle sue donne, dimostrando di essere un papà modello: ha portato in braccio la sua bimba e coccolato con ogni vizio la sua dolce metà portandola in una delle città più romantiche d’Italia.

D’altronde, non è la prima volta che Raoul Bova fa il papà, perchè l’attore ha già avuto due figli dalla sua storica ex moglie, Chiara Giordano.

Dal loro matrimonio sono nati Alessandro Leon di 16 anni e Francesco di 14, che nonostante la separazione con l’ex moglie, l’attore continuerebbe a vedere regolarmente, rimanendo presente nella loro crescita.

Con la piccola Luna, la sua vita di papà è ricominciata da zero e Raoul Bova ha ancora una volta modo di dimostrare di non essere solo un sex symbol, ma anche un buon padre: l’uomo perfetto, in poche parole.

Raoul Bova
Fonte: Fanpage.it