Raoul Bova e Chiara Giordano, una reazione inaspettata

Pace fatta tra Raoul Bova e Chiara Giordano? I due sono stati beccati insieme sereni e sorridenti mentre… si separavano!

chiudi

Caricamento Player...

Dopo 13 anni insieme, due anni fa, Raoul Bova e Chiara Giordano si sono detti addio e il bell’attore è fuggito con il suo nuovo amore Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set di Immaturi – il viaggio. La loro separazione è stata oggetto di chiacchiere e gossip per molto tempo e Chiara Giordano, pare non la avesse presa per nulla bene e i rapporti tra i due in questi anni di separazione non sono stati di certo rosei. Ora però, sembra che entrambi si siano lasciati il passato alle spalle e abbiano iniziato una nuova vita, tanto che Diva e Donna li avrebbe immortalati felici e sorridenti fuori dal tribunale di Roma, dove probabilmente stavano gestendo le pratiche per la separazione e il divorzio. Raoul Bova e Chiara Giordano, oltre diverse proprietà, hanno anche due figli maschi che, come tutti i figli di separati devono essere tutelati al massimo in queste situazioni delicate.

Una nuova vita

Con gli ultimi documenti firmati in accordo e armonia, come pare dalle immagini, Raoul Bova e Chiara Giordano hanno definitivamente chiuso con il passato, potendosi dedicare totalmente alla loro nuova vita.

L’attore sex symbol, si può godere la piccola Luna, nata a inizio Dicembre dall’amore con Rocio Munoz Morales: per Raoul si tratta della terza figlia, la prima femmina dopo i due maschi avuti appunto, da Chiara Giordano.

Dal canto suo, la Giordano sembra aver intrapreso una relazione amorosa con un imprenditore, ma le voci di gossip parlerebbero già di un’ombra di crisi su questo rapporto agli albori.

L’unica cosa che pare certa, stando alle foto pubblicate dal settimanale, è che Chiara Giordano sembra aver archiviato la lunga storia d’amore con Bova con una spensierata risata.

Raoul Bova e Chiara Giordano
Fonte: Leggo